Regalati un Daniel Wellington

Daniel Wellington, conosciuto per gli orologi alla moda con cinturino colorato intercambiabile, non produce più solo orologi, ma anche braccialetti da abbinare al proprio orologio DW. Adatti sia agli uomini che alle donne i braccialetti Classic Cuff di Daniel Wellington grazie al loro minimalismo si adattano perfettamente agli orologi della marca. Lo charme intramontabile di questi braccialetti rigidi risiede nella discrezione e nel gusto del dettaglio… esattamente come gli orologi che questi braccialetti devono sublimare.

Vediamo alcuni modelli di bracciali Daniel Wellington:

Il classic Cuff esiste in due taglie, Small (155 millimetri di circonferenza) e Large (180 millimetri di circonferenza), ed è fabbricato in acciaio inossibabile 316L. Esiste in due versioni: color argento e oro rosa. Su tutti i modelli, il nome della marca è discretamente ma visibilmente inciso sulla parte superiore del braccialetto.

Lo stile del braccialetto Classic Curf è allos tesso tempo raffinato e rilassato e si adatta facilmente ad ogni stile vestimentario: in versione business woman il lunedì, “saturday night fever” per le uscite il sabato sera e in versione casual chic per la passeggiata della domenica. Inoltre, adatto sia agli uomini che alle donne, il Classic Curf potrebbe essere un “regalo di coppia” perfetto: nulla di più romantico di avere lo stesso braccialetto, magari lui in versione argento e lei in versione oro rosa.

Come per gli orologi Daniel Wellington, anche i braccialetti Classic Curf hanno un prezzo più che accessibile: tutti i modelli, sia Small che Large, costano 49 euro. I braccialetti Daniel Wellington quindi riescono a conciliare perfettamente eleganza, raffinatezza, qualità, originalità e accessibilità. Queste caratteristiche lo rendono un regalo ideale da fare a uomini come a donne. Inoltre, anche se ideato per sublimare e accomapgnare, gli orologi della marca, il braccialetto Classic curf farà il suo effetto portato anche da solo. È anche possibile abbinare due braccialetti Daniel Wellington: perché avere al polso un classic Curf argento e uno color oro rosa per aggiungere un tocco di modernità al vostro stile?

Insomma le possibilità di abbinamento e di stile offerte da questa creazione Daniel Wellington sono davvero numerose; inoltre il prezzo non eccessivo rende lo stile accessibile ad ogni budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *