Alla moda con le borse Calvin Klein

L’accessorio di tendenza di questa primavera/estate è la borsa a secchiello, da portare sui maxidress vaporosi e sui jeans flair, ecco perché Calvin Klein, il noto brand americano del casual, ha deciso di non risparmiarsi, declinandole in versione mini dai cinque colori moda.

La linea di borse Calvin Klein Flow è quella caratterizzata da scocca in similpelle laccata nei classici toni del nero e del bianco, e in quelli più attuali dell’azzurro pastello e del corallo. Rosso fuoco invece per la pelle a grana di Mia, impreziosita da una tracolla parzialmente in metallo.

Metallo anche per la tracolla della micro borsa Sofie, in pelle saffiano bianco artico e rosa cipria, da indossare anche ai matrimoni; scocca in similpelle trapuntata invece per la Nora blu elettrico o grigio tortora, che come la Joyce, realizzata anche nei toni del giallo sole e del fragola con dettagli neri, può essere indossata insieme a jeans skinny e ballerine. I tacchi altissimi dei look più audaci si sposano con la Brandy e la Cecile: la prima è una borsa a tracolla in similpelle nera la cui patta è impreziosita da esagoni in metallo dorato, la seconda è una clutch semplice ma sofisticata, in similpelle a grana grossa, accessoriata con tracolla e due ampie tasche con zip.

E non potevano mancare le shopper ampie e spaziose come la Sofie e la Melissa, la prima è realizzata in pelle saffiano perforata nei toni del ghiaccio, del giallo e del fucsia, la seconda è la pratica a trapezio in similpelle con pendente ‘CK’: da indossare tutto il giorno, tutti i giorni. Chi ama le tote allungate, può acquistare la Stacy, la cui scocca in finta pelle è avvolta in un collage che unisce pittura e fotografia; è disponibile anche nel tradizionale nero, con fiocco decorativo e pochette in coordinato, per essere indossata sul little black dress da lavoro al pari della Croft, la rigorosa in morbida finta pelle di serpente, proposta anche in versione bauletto.

Per le occasioni del tempo libero, Calvin Klein ha realizzato zaini in tessuto jacquard con monogramma stampato e tote in tela o paglia con dettagli in finta pelle: ideali per un week-end al mare o per una puntatina in palestra.

Ma non è finita qui, perché le borse Calvin Klein sono moltissime; possono essere acquistate online sui portali di ecommerce e accessori come Amazon, Spartoo, ShopAlike e Zalando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *