Vediamo alcuni modelli di bracciali Daniel Wellington:
Il classic Cuff esiste in due taglie, Small (155 millimetri di circonferenza) e Large (180 millimetri di circonferenza), ed è fabbricato in acciaio inossibabile 316L. Esiste in due versioni: color argento e oro rosa. Su tutti i modelli, il nome della marca è discretamente ma visibilmente inciso sulla parte superiore del braccialetto.
Lo stile del braccialetto Classic Curf è allos tesso tempo raffinato e rilassato e si adatta facilmente ad ogni stile vestimentario: in versione business woman il lunedì, “saturday night fever” per le uscite il sabato sera e in versione casual chic per la passeggiata della domenica. Inoltre, adatto sia agli uomini che alle donne, il Classic Curf potrebbe essere un “regalo di coppia” perfetto: nulla di più romantico di avere lo stesso braccialetto, magari lui in versione argento e lei in versione oro rosa.
Come per gli orologi Daniel Wellington, anche i braccialetti Classic Curf hanno un prezzo più che accessibile: tutti i modelli, sia Small che Large, costano 49 euro. I braccialetti Daniel Wellington quindi riescono a conciliare perfettamente eleganza, raffinatezza, qualità, originalità e accessibilità. Queste caratteristiche lo rendono un regalo ideale da fare a uomini come a donne. Inoltre, anche se ideato per sublimare e accomapgnare, gli orologi della marca, il braccialetto Classic curf farà il suo effetto portato anche da solo. È anche possibile abbinare due braccialetti Daniel Wellington: perché avere al polso un classic Curf argento e uno color oro rosa per aggiungere un tocco di modernità al vostro stile?
Insomma le possibilità di abbinamento e di stile offerte da questa creazione Daniel Wellington sono davvero numerose; inoltre il prezzo non eccessivo rende lo stile accessibile ad ogni budget.