Acquista il modello di piumino che preferisci online

piumini sono un vero e proprio must have all’interno del guardaroba: si tratta infatti di un capo essenziale per proteggersi dalle temperature invernali, mantenersi al caldo e abbinarlo a vari tipi di look. Ecco un elenco di tutti i piumini da donna di tendenza per l’autunno e inverno

Piumino lungo fino al ginocchio con cappuccio

Tra le principali tendenze di piumini donna shop online, a spiccare è il piumino lungo fino al ginocchio dotato di cappuccio foderato: si tratta di una proposta molto in voga quest’anno reperibile in due colorazioni, il nero e il rosso. Il capo è inoltre avvitato, in modo tale da assottigliare la propria linea ed è rifinito con delle caratteristiche applicazioni in pelle che donano un tocco più rock. Il cappuccio è composto da una soffice pelliccia ecologica, la chiusura lampo è alta e il suo colletto foderato è stato realizzato appositamente per garantire la massima protezione dal freddo e dal vento.

Piumino sportivo

piumini sportivi sono tra i modelli più gettonati per la stagione autunnale e invernale 2018-2019. La caratteristica principale di questo capo è quella di essere piuttosto leggero, ma nonostante ciò sono degli ottimi alleati per proteggersi dalle basse temperature. Un esempio è il modello “total black”. Se invece si desidera acquistare un piumino dalle tonalità più vivaci ed accattivanti, le proposte online offrono numerose varianti in tantissimi colori dalla linea completamente sportiva. Sul mercato tra le novità i piumini bicolore, rosso e beige, che si rivela il capo ideale per chi desidera donare un tocco di originalità al proprio stile.

Piumino corto e leggero

Il piumino corto e leggero è un vero e proprio must have dell’autunno. Si tratta di un capo particolarmente versatile che può essere scelto in varie occasioni, sia per chi predilige uno stile più casual sia per chi mira ad un look più formale e consente anche di abbinare vari modelli di scarpe che possono essere sportive o dei comodi stivaletti trend autunnali. E se mirate ad un look più trasgressivo allora potrete anche abbinare il piumino corto a degli stivaletti col tacco alto oppure alle décolleté. Essendo un prodotto così utile e particolarmente abbinabile, è preferibile fare una vera e propria scorta acquistando questo capo in varie colorazioni che possono spaziare dal nero al blu o a tonalità più accese come giallo o rosso.