Il pc per ascoltare musica

Ti piace molto la musica e vorresti ascoltarla ogni volta che puoi a casa, ma non hai moti cd e non vuoi pagare alcun abbonamento per poterla ascoltare liberamente?

Un modo c’è: devi avere una connessione alla rete internet (se possibile una illimitata, cioè non una connessione internet con una quantità di giga definiti) ed un personal computer come quelli in vendita sullo shop online Haxteel.eu, visita il sito e acquista strumenti high tech a prezzi convenientissimi.

Se hai una connessione internet illimitata ed un personal computer allora sei pronto: accendi il tuo personal computer, connettilo alla tua rete internet e apri il motore di ricerca. Ti basterà cercare YouTube e scegliere quali canzoni vuoi ascoltare.

Tramite YouTube potrai ascoltare le tue canzoni preferite, guardando anche i videoclip, gratuitamente.

Consigliamo, come abbiamo detto prima, di avere una connessione alla rete internet illimitata perché, altrimenti, per ascoltare la musica su YouTube si consumerebbero troppi giga e non sarebbe il caso, poi, di rimanere con pochi giga o addirittura nessuno.

YouTube, proprio per questo motivo, è il social network più utilizzato al mondo, in quanto non fornisce solo video musicali ma tante tipologie di video.

Su YouTube, per esempio, ci sono persone che hanno creato il proprio canale e, tramite questo, caricano video in cui mostrano come fare delle cose: ad esempio, sono molto seguiti i canali di insegnanti di lingue straniere.

Questi professori spiegano, video dopo video, come imparare una nuova lingua, partendo proprio dalle base, cioè l’alfabeto.

Ci sono anche persone, che possiamo definire youtuber, che insegnano, ad esempio, come truccarsi.

Clio make-up, grazie ai suoi tutorial, è diventata famosissima e, adesso, è considerata una delle migliori make-up artist in Italia e non solo, ha anche creato una sua linea di trucchi, oltre a varie collaborazioni con aziende del settore.

Poi ci sono persone, sempre da definire youtuber, che caricano video in cui mostrano come giocano ad alcuni videogames.

Altri youtuber, invece, caricano i video delle loro ricette preferite, mostrando passo dopo passo come prepararle. I canali in cui mostrano i procedimenti delle ricette sono seguitissimi, perché con le loro spiegazioni è molto facile preparare anche le ricette più complicate; inoltre, uno dei lati più positivi dei video è che si possono fermare e riavviare quando si vuole, proprio perché non sono in diretta.

Ci sono anche youtuber che spiegano come stirare le camicie e altre tipologie di abiti.

Ci sono youtuber che spiegano come fare delle riparazioni in casa, così da evitare, ogni volta che qualcosa si rompe, di dover contattare un operaio specializzato.

Ci sono youtuber che mostrano come fare una piega ai capelli perfetta a casa, senza dover andare dal parrucchiere.

Ci sono youtuber che realizzano tutorial in cui spiegano come utilizzare, al meglio, oggetti high tech.

Insomma, su YouTube puoi trovare di tutto; quindi, munisciti di personal computer e di una connessione illimitata alla rete internet e utilizza questo social network ogni volta che vuoi.